Cellufix: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

Cellufix: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Rate this post

Cellufix: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

Loading...

Alzi la mano chi non ha la cellulite e, se non ce l’hai, considerati una donna fortunata. Infatti questo problema colpisce 8 donne su 10 e se anche te ha voglia di eliminare la buccia d’arancia e gli inestetismi della cellulite, continua a leggere.

Oggi parliamo infatti di un prodotto naturale, una crema anticellulite che permette di debellare il problema e prevenire gli accumuli di grasso sulle zone più colpite: glutei e cosce. Vediamo come

Di cosa si tratta e che cos’è Cellufix?

Cellufix (sito ufficiale) è un prodotto recentemente lanciato anche in Italia. Si presenta sottoforma di crema e permette di combattere il problema della cellulite in breve tempo e, dal momento che la sua composizione è naturale, senza controindicazioni particolari.

Grazie alla combinazione dei suoi ingredienti, con questo trattamento anticellulite, si possono ottenere risultati apprezzabili che con altre creme di questo genere non sono possibili.

Senza dover sottoporsi a chissà quale trattamento chirurgico e senza dover cambiare le proprie abitudini quotidiane, Cellufix ci da una mano ad avere un corpo migliore.

Come Cellufix funziona?

L’azione della crema anti cellulite Cellufix agisce in varie fasi:

  • Agisce sui tessuti: permette ai principi attivi di trovare i depositi di grasso e penetrarvi all’interno;
  • Bruciagrassi: grazie all’acido clorogenico che svolge una funzione di brucia grassi efficace e potente;
  • Depurazione: le fibre vegetali e gli antiossidanti presenti nella pomata, svolgono una azione duperativa e permettono di eliminare scorie e fluidi in eccesso;

Effetti benefici

cellufix funziona

Sul sito del produttore vengono indicati i seguenti effetti benefici utilizzando in modo costante Cellufix

  • Risolve rapidamente il problema della cellulite;
  • Brucia la massa grassa;
  • Inibisce la sensazione di fame;
  • Ti conferisce un benessere totale, oltre che un fisico perfetto.

Ingredienti e composizione

Di seguito, gli ingredienti naturali che compongono Cellufix, si tratta sostanzialmente di oli essenziali la cui azione combinata permettono di debellare il problema della cellulite. Vediamoli:

  • Olio di Canfora: estratto dall’albero della canfora ed è conosciuto anche come D-canfora. Rappresenta il principale principio attivo contro la cellulite.
  • Olio di Rosa: rende la pelle liscia e, nello stesso tempo, ha un effetto rinvigorente e rigenerante.
  • Menta: aiuta l’eliminazione delle scorie e dei liquidi in eccesso, rendendo tonica la pelle e stimolando la circolazione del sangue.
  • Zenzero: rallenta i cambiamenti dovuti all’età, tonifica, stimola il metabolismo e velocizza la scissione delle cellule di grasso.

Cellufix opinioni e commenti

Online si possono trovare opinioni anche contrastanti e negative su Cellufix forum, siti e social. Sono in molti a dire che Cellufix funziona mentre altri si lamentano perchè magari la crema è arrivata in ritardo o perchè non sono stati richiamati dal call center (assicurati di leggere come ordinare il gel, solitamente è perchè si inserisce il numero di telefono errato) ecc.

Questa recensione non vuole essere esaustiva ma un punto di partenza per capire se il prodotto può essere utile alle tue necessità. Se hai avuto modo di provare Cellufix crema puoi utilizzare i commenti per lasciare la tua opinione.

Se ti servono maggiori informazioni puoi effettuare un’ordine e quanto il supporto clienti ti chiama potrai chiedere direttamente a loro. Nel caso in cui non sarai soddisfatto potrai dire loro di non voler acquistare nulla.

Cellufix dove si compra e quanto costa

Diciamo subito che Cellufix in farmacia non si trova ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto e il prezzo attualmente scontato dl 50%.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi al sito ufficiale;
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti Cellufix per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Purtroppo non trovi Cellufix in farmacia. Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%. Cellufixn online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno

Published at Wed, 05 Oct 2016 13:35:39 +0000

Loading...