Trattamento antietà Bellaveì: pelle più giovane senza botox

Trattamento antietà Bellaveì: pelle più giovane senza botox
4.8 (95.56%) 9 votes

Il nostro obiettivo era trovare una valida alternativa al botox per una pelle più giovane, più idratata ed elastica. E dopo lunghe ricerche abbiamo scoperto Bellaveì, un potente trattamento antietà, in grado di attenuare progressivamente le rughe di viso e collo. Funziona e finalmente il botox potrà diventare un lontano ricordo!

trattamento antietà Bellaveì donna

Perché abbiamo scelto di testare il trattamento antietà Bellaveì

Abbiamo scelto questo trattamento antietà tra molte altre alternative sul mercato.

Cosa ci ha colpito? Senza dubbio, la sua composizione.

Bellaveì è a base di antiossidanti e ingredienti le cui proprietà benefiche per la pelle sono note fin dall’antichità:

  • Vitamina C e Arbutina
  • ingredienti naturali quali olio di Enagra (ricco di acido linoleico e proprietà anti-invecchiamento!)
  • estratto di semi di pompelmo
  • e burro di karité.

Vitamine naturali, prodotti vegetali e antiossidanti combinati assieme sono in grado di potenziare al massimo salute e bellezza della pelle.

trattamento antietà Bellaveì

Recensioni positive e testimonial hanno contribuito alla nostra scelta

Bellaveì recensione trattamento antietàHanno parlato di Bellaveì riviste autorevoli nel campo della bellezza e del glam come Cosmopolitan e Women’s Health; ed anche la BBC e il programma tv di medicina The Dr. Oz Show; questo trattamento antietà ha ricevuto ben tre stelline dall’importante rivista NewBeauty!

Insomma, acquistando Bellaveì si ha il vantaggio di utilizzare un prodotto già scelto da innumerevoli donne di spettacolo, che hanno affidato la loro bellezza a questo marchio; sempre perfette, pronte sia per il Red Carpet che ad affrontare le sfide quotidiane, hanno svelato il loro segreto dandogli un nome.

Non solo! Anche tante donne comuni hanno dichiarato gli effetti benefici di questo trattamento di bellezza, mostrando la loro soddisfazione per l’efficacia dei prodotti Bellaveì. Donne più o meno giovani che, dopo poche settimane dall’uso, hanno già riscontrato notevoli miglioramenti e una carnagione più luminosa, più morbida e sana, senza macchie né rughe.

Ottime premesse ed una soddisfazione che sembra davvero garantita al 100%!

Quindi, abbiamo fatto l’acquisto dal sito ufficiale.

Il nostro test

Innanzitutto, l’acquisto è stato rapido e senza alcun problema. Abbiamo approfittato dell’ottimo sistema di vendita online. Basta cliccare su “velocizza il mio ordine”, inserire i tuoi dati, la mail, il metodo di pagamento e il numero di telefono e il gioco è fatto!

Anche la scelta non è stata difficile. Bellaveì offre una gamma di 4 prodotti con azioni specifiche, per agire subito sulla cute. E noi, per ottenere gli effetti migliori, abbiamo acquistato tutti e 4 i prodotti. La consegna è stata rapidissima e noi non vedevamo l’ora di iniziare questo “test”.

trattamento antietà Bellaveì

trattamento antietà Bellaveì

Risultati dopo 3 settimane di trattamento

Già dopo la prima settimana la pelle appariva più morbida e l’area problematica del contorno occhi sembrava migliorata. Così, abbiamo proseguito nella nostra routine di bellezza con la linea antietà Bellaveì. Questi i risultati, dopo 3 settimane di utilizzo regolare:

  1. Detergente viso: deterge delicatamente e ammorbidisce la pelle, rendendo la carnagione visibilmente più luminosa. La sua utilità è principalmente quella di contrastare oli e tossine dannosi che causano acne e imperfezioni. Va usato al mattino o alla sera, per eliminare lo sporco. L’effetto è piacevole e consente un miglior assorbimento del resto del trattamento.
  2. Crema Idratante Antietà: si tratta di una crema giorno che combatte gli effetti delle tossine ambientali e la secchezza della cute. Ha una composizione leggera e non lascia la pelle unta, ma un senso di freschezza. Dona elasticità e morbidezza al viso e al collo. Se anche voi desiderate avere un aspetto più giovane, questo è un ottimo inizio!
  3. Complesso Antirughe: avendo provato già diverse soluzioni antirughe, possiamo dire che questo è un trattamento mirato e delicato come non mai. Più efficace delle creme al Retinolo e Vitamina C. Rughe, zampe di gallina e altri segni dell’invecchiamento non avranno scampo!
  4. Crema Occhi Rigenerante: la perdita di idratazione e altre caratteristiche di occhiaie, gonfiore e rughe si attenuano grazie agli emollienti profondamente arricchiti. La formula, delicata e non oleosa, aiuta a mantenere la pelle davvero sana e soprattutto più giovane.

trattamento antietà Bellaveì banner

Benefici sulla pelle di viso e collo

Dopo il test, possiamo dire che il trattamento antietà Bellaveì con ingredienti semplici e mirati si prende cura della pelle direttamente e con gentilezza. È in grado di garantire effetti eccellenti con un prezzo contenuto. In particolare, i miglioramenti osservati sono:

  • pelle idratata e più liscia
  • maggiore elasticità e riduzione delle rughe gravitazionali
  • rughe e segni del tempo attenuati
  • niente più occhi gonfi la mattina

Il risultato è professionale e sembra quasi incredibile… ma è assolutamente possibile!

Non sarà più necessario ricorrere al bisturi o al botox per avere una pelle bella, distesa e priva di segni dell’età. Basta una crema antietà mirata e composta dei giusti elementi naturali per garantire un risultato migliore in breve tempo, con tutta la sicurezza dei componenti erboristici e delle loro proprietà!

Allora, cosa aspetti? Agisci subito! Previeni le rughe e i segni dell’età. Dona tono alla tua pelle, grazie all’esclusivo trattamento antietà Bellaveì. Ti permetterà di nutrire e rendere più bella la tua pelle con un metodo indolore, senza ricorrere al botox.

ORDINA ORA BELLAVEI’

 

Resta bella e in forma, con i consigli di Dieta Drastica e Supplements Advisor!