Integratori per dimagrire: informiamoci!

Integratori per dimagrire: informiamoci!
5 (100%) 9 votes

Integratori per dimagrire

Integratori per dimagrire. Facciamo chiarezza su cosa sono, se funzionano e perché servono!

Quando si decide di perdere peso gli integratori per dimagrire sono un ottimo metodo per iniziare il processo di snellimento. Grazie alle loro capacità d’azione sul nostro organismo, questi supplementi alimentari possono giovare positivamente al metabolismo e metterci sulla buona strada per iniziare a dimagrire. Sul mercato si trovano molti prodotti e a volte non è facile orientarsi fra le tante opzioni disponibili: in questa guida andremo a fare un po’ di chiarezza sui benefici degli integratori per dimagrire.

Integratori per dimagrire, cosa sono.

Per raggiungere l’obiettivo di perdere peso, oltre a una sana attività fisica, è doveroso seguire una dieta equilibrata e salutare. A volte preparare i piatti più adatti può essere complicato e noioso, ma per fortuna con gli integratori per dimagrire si possono assumere senza difficoltà ingredienti che facilitano la perdita di massa grassa. Questi supplementi alimentari ci aiutano ad introdurre nel nostro organismo sostanze naturali perfette per rimettersi in forma. Grazie al loro contenuto di ingredienti naturali e principi attivi, gli integratori per dimagrire danno la spinta iniziale per cominciare un periodo di snellimento. Come dice il nome stesso, integrano la nostra dieta con quello che non riusciamo ad introdurre tramite il cibo. Fra i vari articoli dimagranti presenti sul mercato, le pillole Phenq si sono rivelate come uno dei prodotti con maggior gradimento, per merito degli ingredienti naturali efficaci e grazie alle storie di successo raccontate da tanti utilizzatori che le hanno provate. Nei prossimi paragrafi andremo a scoprire le qualità e gli ingredienti di Phenq, le pillole per dimagrire ideali per chi vuole ritrovare una forma fisica sana e asciutta. Le recensioni che parlano positivamente di Phenq descrivono queste pillole per dimagrire come uno dei prodotti più utilizzati nella gamma degli integratori per dimagrire.

Come funzionano gli integratori per dimagrire

I prodotti che rientrano nella categoria degli integratori per dimagrire si presentano di solito sotto forma di pillole o polvere da diluire con acqua. Per chi ha poco tempo e nella sua giornata, al lavoro o a casa, non trova i minuti richiesti per cucinare i preparati, pillole come quelle di Phenq rappresentano una soluzione rapida e sicura. Questo tipo di integratori per dimagrire, presentati sotto forma di pillole da ingerire, apportano al fisico i supplementi necessari per avere una dieta completa sotto ogni aspetto. Grazie a questa tipologia di prodotti non ci sarà bisogno di passare troppo tempo in cucina o in palestra, dato che i principi attivi degli ingredienti presenti nelle pillole Phenq faranno il loro dovere accelerando il vostro metabolismo. Phenq è uno degli integratori per dimagrire maggiormente usati nel mondo occidentale e col tempo si è fatto conoscere per i suoi risultati rapidi e soddisfacenti. I benefici portati dagli ingredienti naturali all’interno delle pillole dimagranti Phenq daranno al vostro organismo nuova carica e aiuteranno quel processo che porta a perdere i chili di troppo. Gli integratori funzionano anche per chi vuole dimagrire nelle gambe, fianchi e cosce.

Integratori per dimagrire: perché servono

Integratori per dimagrire: informiamoci!

Photo by Brooke Lark on Unsplash

La nostra dieta, anche quella mediterranea apprezzata in tutta Italia e non solo, non è sempre completa e perfetta per il nostro organismo come si può pensare. Mangiando gli stessi piatti troppo spesso si rischia di non assumere i supplementi alimentari necessari per avere una salute ottimale e un fisico asciutto. A questa mancanza sopperiscono gli integratori per dimagrire come Phenq: per merito dei loro ingredienti naturali, chiunque può apportare al proprio organismo i prodotti della natura che altrimenti non sarebbero presenti nella nostra dieta. Chi cerca integratori per dimagrire sulle cosce e per perdere chili sui fianchi si troverà a suo agio con le pillole dimagranti Phenq che fanno iniziare nel nostro fisico, in tutte le sue parti, un processo di snellimento utile per stare in forma e continuare nella nostra vita di tutti i giorni senza problemi. Gli integratori per dimagrire possono essere utili a tutte le persone che desiderano perdere peso e ritrovare la forma perduta.

 

Phenq, uno fra i migliori integratori per dimagrire

phenq pastiglie per dimagrireQuando bisogna scegliere quale integratore per dimagrire si vuole provare, è sempre consigliabile leggere la lista di ingredienti di ogni articolo. Affidarsi a pillole e supplementi alimentari composti da prodotti naturali è l’opzione migliore, così da essere certi di introdurre nel proprio organismo solo sostanze naturali in grado di attivare un meccanismo d’azione sicuro e pulito. Phenq è uno degli integratori per dimagrire maggiormente usato e l’analisi dei suoi ingredienti dimostra la presenza di sostanze naturali non nocive per l’organismo. Affidandosi a un prodotto come le pillole per dimagrire Phenq vi troverete da subito a vostro agio e maggiormente reattivi verso il processo di perdita di peso. Questo tipo di integratore per dimagrire è stato consigliato innumerevoli volte da donne e uomini di tutto il mondo, a dimostrazione di come Phenq sia un prodotto affidabile e sicuro. Sia che vogliate perdere solo qualche chilo, sia che vogliate rimettervi in forma per non sfigurare davanti a parenti ed amici, gli integratori per dimagrire Phenq rappresentano una scelta seria e ottimale. Il successivo paragrafo analizzerà gli ingredienti presenti nelle pillole dimagranti così da capire al meglio quali sono i principi attivi di ogni elemento e come questi si attivano nel nostro organismo. Grazie alla qualità degli ingredienti, Phenq è diventato di recente uno degli integratori dimagranti con maggior approvazione fra i clienti.

Phenq: ingredienti

Se avete deciso di acquistare le pillole dimagranti Phenq è corretto andare a leggere la lista di ingredienti che compongono questo prezioso integratore per dimagrire. Gli ingredienti delle pillole Phenq sono: caffeina (che migliora la combustione di grassi da espellere dall’organismo), capsimax (una polvere che brucia i grassi), nopal (per annullare l’appetito), cromo picolinato (che agevola l’assunzione degli zuccheri), carbonato di calcio (riduce l’accumulo dei grassi), L-Carnitina furmarate (trasforma i grassi in energia) e A–Lacys Reset (antiossidante). In particolare quest’ultimo ingrediente delle pillole dimagranti Phenq, ovvero A–Lacys Reset, è composto da magnesio e acido alfa lipoico. Questo tipo di acido è una novità fra gli integratori per dimagrire e si è fatto valere sin da subito come la punta di diamante di Phenq: il lipoico si trova in vari ortaggi come broccoli e spinaci, ma è presente soprattutto nelle carni rosse. Dentro Phenq troverete l’estratto di questo acido che vi permetterà di avviare il processo di dimagrimento in modo semplice e veloce. Grazie a questo integratore per dimagrire, la vostra dieta non sarà più un problema.

Nel dettaglio:

Integratori per dimagrire: informiamoci!

Caffeina:  è metabolizzata nel fegato dal sistema enzimatico citocromo P450 ossidasi, dove viene convertita in tre dimetilxantine, che contribuiscono a potenziare l’effetto della caffeina il più importante in quanto presente all’84% è la:

Paraxantina (84%): stimola la lipolisi (ovvero l’uso dei grassi come energia) e porta a una maggiore concentrazione di glicerolo e acidi grassi nel sangue disponibili ai muscoli.

proprietà del peperoncino dimagrantiCapsimax è un estratto del red hot chili pepper (peperoncino rosso) che permette di bruciare 12 volte più calorie! Contiene peperoncino rosso, un potente termogeno, che assicura una perdita di peso efficace :

  • favorisce il dispendio energetico
  • aumenta la combustione dei grassi
  • riduce l’apporto calorico

 NopalIl Nopal è una sorta di foglia di cactus usata in molti piatti messicani. È molto ricco di fibre alimentari e vitamine. Le fibre da sempre producono un senso di sazietà ed inoltre contribuiscono alla “pulizia “ del nostro intestino.

 

Cromo picolinato: piccole quantità di cromo sono necessarie per l’utilizzazione del glucosio (gli zuccheri) da parte delle cellule in risposta all’insulina.

Carbonato di Calcio: Il Calcio non fa bene solo alle ossa. Puó anche aiutarti a tenerti in forma. Alcuni studi hanno suggerito che il calcio puó incoraggiare le cellule a conservare meno grasso comunicando loro che il tuo corpo é ben nutritio e non c’é bisogno di immagazzinare ulteriore grasso. Al contrario, le tue cellule bruciano il grasso giá immagazzinato, facendoti perdere il peso in eccesso in modo veloce.

Adulti obesi che hanno partecipato a uno studio di sei mesi hanno perso più peso e più grasso corporeo quando hanno associato la loro dieta a quantità di calcio maggiori.

L-Carnitina Fumarato: l’amminoacido L-carnitina si trova in natura in cibi come la carne rossa, le noci e le verdure verdi. Aiuta il tuo corpo a convertire i grassi immagazzinati in energia, cosí da bruciare più grassi e combattere la stanchezza spesso causata dalla dieta.

 α-LACYS RESET: è un complesso brevettato, composto da acido alfa lipoico, cisteina e magnesio. Questa formula permette il controllo e la neutralizzazione dei radicali liberi presenti, e la rigenerazione dell’organismo e può essere utilizzata come coadiuvante nel trattamento contro il diabete.

L’acido alfa lipoico
Grazie all’attivazione di un enzima (AMP-Kinase), l’acido alfa lipoico migliora il funzionamento del metabolismo aerobico. Nel concreto favorisce la diminuzione della percentuale di massa grassa e la conseguente perdita di peso, agendo sulla diminuzione dell’affaticamento e consentendo un migliore recupero dopo l’attività fisica.

L-cisteina
Favorisce il processo di sintesi del glutatione che permette il controllo dell’ossidazione dell’organismo e dunque di prevenire gli effetti dell’invecchiamento. Inoltre aiuta a riequilibrare gli scompensi ormonali e migliora lo stato d’animo delle donne in menopausa.

Il magnesio contribuisce al regolare metabolismo energetico e se ne rileva una carenza nei soggetti affetti da diabete di tipo 2.

Conclusione

 Perché dovrei acquistare Phenq?

  • Ho bisogno di dimagrire specialmente nei punti giusti dove la massa grassa è abbondante.
  • Grazie al loro contenuto di ingredienti naturali e principi attivi, gli integratori per dimagrire danno la spinta iniziale per cominciare un periodo di snellimento.
  • Non riesco ad avere sempre il tempo per cucinare cose nutritive e sane
  • Mangiando gli stessi piatti troppo spesso si rischia di non assumere i supplementi alimentari necessari per avere una salute ottimale e un fisico asciutto.
  • Faccio poca attività fisica.
  • Phenq è uno degli integratori per dimagrire maggiormente usato e l’analisi dei suoi ingredienti dimostra la presenza di sostanze naturali non nocive per l’organismo.
  • Questo tipo di integratore per dimagrire è stato consigliato innumerevoli volte da donne e uomini di tutto il mondo, a dimostrazione di come Phenq sia un prodotto affidabile e sicuro.
  • Gli ingredienti delle pillole Phenq sono: Caffeina (che migliora la combustione di grassi da espellere dall’organismo), Capsimax (una polvere che brucia i grassi), Nopal (per annullare l’appetito), Cromo Picolinato (che agevola l’assunzione degli zuccheri), Carbonato di Calcio (riduce l’accumulo dei grassi), L-Carnitina furmarate (trasforma i grassi in energia) e A–Lacys Reset (antiossidante).

 

Ti piace? Fallo sapere!