Come recuperare la linea dopo le feste senza sacrifici

Come recuperare la linea dopo le feste senza sacrifici
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Dopo i vari cenoni ti senti fuori forma? Hai mangiato troppo giocandoti la silhouette invidiabile che avevi prima delle feste? Niente paura! Ecco come recuperare la linea dopo le feste velocemente e senza troppi sacrifici. Con un programma intensivo di pochi giorni potrai riprendere il controllo della situazione e ritrovare una forma smagliante. E questo senza patire la fame o trascorrere molte ore in palestra.

Come recuperare la linea dopo le feste senza sacrifici

No al digiuno!

Prima di tutto, NON digiunare. Diversamente rispetto a quanto si possa pensare, il digiuno non aiuta a dimagrire. Inizialmente puoi perdere peso, che però recuperi subito dopo “con gli interessi”. Sì, perché il digiuno incide negativamente sul metabolismo e sulla nostra salute.

E quindi come recuperare la linea dopo le feste?

Ecco il nostro programma.

Programma di 2 settimane: come recuperare la linea dopo le feste

Affidiamoci a un programma semplice, che non richieda preparazioni complesse o grandi privazioni.

Solo così riusciremo a non desistere e a ottenere un risultato stabile nel tempo.

1. Bevande

Bere 1,5 litri di acqua al giorno (non gassata) a piccoli sorsi, lontano dai pasti principali. Evitare bevande gassate, zuccherine e alcolici.

2. Colazione

A colazione assumere una bevanda dietetica naturale con tutti i nutrienti per affrontare con energia la giornata.

Noi abbiamo scelto una bevanda dietetica al cioccolato: Chocolate Slim

Per preparare la bevanda, unire:

  • 220 ml d’acqua
  • 14 grammi di prodotto

Bere Chocolate Slim al posto della colazione significa che il tuo corpo assumerà 217 calorie, 10 g di carboidrati, 17 g di proteine, 23 oligoelementi e vitamine, nonché la quantità necessaria di fibre.

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3. Snack metà mattina

Uno snack a metà mattina è consentito, ma evitare i dolci.

Ideale una spremuta d’arancia, un frutto o uno yogurt.

4. Pranzo

Abbondare in proteine e verdure. Limitare pane, pasta e dolci. Pranzo tipo:

  • carne magra (vitellone, polpa di maiale, coscio di pollo o tacchino senza pelle) o 200 grammi di pesce (dentice, trota, pesce spada) o 1 uovo
  • verdura di stagione
  • quantità moderata (60 grammi) di pane

5. Snack metà pomeriggio

Uno snack a metà mattina pomeriggio è consentito, ma evitare i dolci.

L’ideale è una tisana, un tè o un caffè.

6. Cena

Abbondare in proteine e verdure. Sostituire pane e pasta col riso. Evitare i dolci. Cena tipo:

  • verdure di stagione
  • formaggio stagionato, carne o pesce
  • quantità moderata (60 grammi) di riso

7. Attività fisica

L’attività fisica è davvero benefica per corpo e mente.

Salvo controindicazioni mediche, pratica 30 minuti di sport al giorno, per 2 settimane.

Questo ti aiuterà a ripristinare uno stile di vita sano.

Se non sei sportivo, basta anche una camminata di 30 minuti al giorno!

“Quanti chili perdo in 2 settimane con questo programma?”

Dipende dal tuo fisico ma normalmente con questo programma perdi minimo 2 chili e mezzo a settimana.

E questo senza patire la fame né sentire il peso delle rinunce.

Controindicazioni?

Ognuno di noi può avere esigenze specifiche, intolleranze alimentari, patologie ecc. Quindi, prima di affrontare qualsiasi tipo di dieta dimagrante e attività sportiva è sempre necessario consultare il proprio medico di fiducia.

Ora sai come recuperare la linea dopo le feste velocemente e senza troppi sacrifici!

Quindi cosa aspetti? Procurati Chocolate Slim e segui il programma indicato per 2 settimane. Al termine ti sentirai di nuovo in forma, pronto per affrontare il nuovo anno con un fisico formidabile!

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