Garcinia Optima: recensione | Funziona?

Garcinia Optima: recensione | Funziona?
5 (100%) 33 votes

Recensione Garcinia Optima, la nostra prova prodotto e i risultati

 

Garcinia Cambogia Garcinia Optima recensioneAbbiamo provato molti prodotti a base di Garcinia in questo periodo: Garcinia extra, Garcinia Optima, Garcinia special, Fiori di Garcinia super.

Oggi vi parliamo di Garcinia Optima; in passato abbiamo abbondantemente parlato e raccontato i super risultati ottenuti con i test su Garcinia extra e dei benefici a lungo termine ottenuti dai ragazzi che l’hanno provata.

Abbiamo provato il prodotto Garcinia Optima di persona nel team e questo è ciò che ne pensiamo

Come in ogni recensione non valutiamo solo il prodotto, ma anche le dinamiche di acquisto, recesso, l’azienda e per ultimi i risultati. Affrontiamo cosi una recensione; perché acquistare online deve essere semplice e la stessa semplicità deve esistere per l’eventuale recesso.

La nostra recensione del prodotto Garcinia Optima:

  1. Il soddisfatto e rimborsato
  2. La qualità del prodotto
  3. Il prezzo
  4. I risultati
  5. Il supporto
  6. Le tempistiche di spedizione

1 Il soddisfatto e rimborsato:

Questo prodotto dimagrante NON offre – a differenza di altri – la possibilità di rimborso in caso di insoddisfazione; quando non è prevista questa opzione, di solito l’utente si chiede se l’azienda sia convinta al 100% del proprio prodotto.

2 La qualità del prodotto:

Abbiamo già testato un prodotto a base di Garcinia in passato e conosciamo bene cosa dovrebbe succedere al nostro corpo durante l’assunzione. In questo caso non abbiamo ottenuto nessuno dei cambiamenti attesi. Forse il dosaggio è troppo basso.

3 Il prezzo:

Il prezzo di Garcinia Optima è in linea con i prodotti dimagranti di questo genere; l’unico dubbio che ci rimane è legato al prodotto: forse la concentrazione è minore? E quindi vi è una proporzione qualità/prezzo inferiore?

4 I risultati:

Abbiamo assunto il prodotto per 30 giorni circa, come ogni prodotto.  Simona, una ragazza del nostro gruppo di appassionati di alimentazione, ha una vita molto sedentaria. Per testare il prodotto ha deciso di abbinare un allenamento medio/intensivo  con l’obiettivo di sfruttare al massimo le caratteristiche dell’integratore. Nessuno dei risultati attesi si è verificato. Dopo giorni di fatiche, il cambiamento di peso è stato sono di 800 grammi, anche se probabilmente è legato agli allenamenti effettuati.

5 Il supporto:

Non è stato possibile testare il supporto in caso di rimborso, in quanto non presente. Non è stato necessario richiedere supporto in fase di acquisto. Ci riteniamo fortunati in questo.

6 Le tempistiche di spedizione:

Le tempistiche di spedizione non ci hanno creato problemi.

Riassumendo i risultati:

I risultati ottenuti dall’assunzione di Garcinia Optima non hanno portato alla nostra Simona nessun beneficio specifico.

  •  Non è stato raggiunto l’obiettivo di dimagrimento  che si era prefissata
  • e, a suo parere, l’assunzione dell’integratore  non ha aumentato la sua energia né tantomeno la resistenza alla fatica , caratteristiche molto evidenti dall’assunzione di altri prodotti a base di Garcinia: Garcinia extra, Garcinia Optima, Garcinia special, Fiori di Garcinia super

Recensione Garcinia Optima, prodotto dimagrante per una dieta drastica

Ci sentiamo in questo caso di sconsigliare l’assunzione di un prodotto che non porta a termine la sua funzione; non viene supportato dal diritto di recesso e rimborso in caso di non funzionamento; ha un prezzo eccessivo ragionando in termini di qualità/prezzo. Sul mercato esistono alternative di qualità nettamente superiore e che portano benefici reali e tangibili.

In arrivo la recensione di Garcinia Extra

 

Se stai cercando di dimagrire, possono interessarti: pastiglie per dimagrire, dieta drasticadimagrire camminando

Ti piace? Fallo sapere!