Dieta delle tre ore per accelerare il metabolismo

Dieta delle tre ore per accelerare il metabolismo
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Finalmente puoi riuscire a dimagrire! La dieta delle tre ore accelera il tuo metabolismo, aiutandoti a bruciare grassi, dimagrire e raggiungere il peso forma.

dieta delle tre ore infografica

Dieta delle tre ore: in cosa consiste

Si tratta di una dieta che richiede di mangiare ogni 3 ore. In particolare, occorre fare cinque pasti ad orari ben precisi. (Rispettare gli orari è cruciale per riuscire ad aumentare il metabolismo!)

E non è tutto qui. Occorre anche tenere sotto controllo sia le porzioni che le calorie (altrimenti si finisce per guadagnare peso anziché perderlo!).

La dieta delle 3 ore è stata ideata dall’esperto di fitness Jorge Cruise per accelerare il metabolismo ed aiutare a bruciare più grassi.

Questa dieta si basa su due presupposti:

  1. Quando non si mangia abbastanza e non si mangia regolarmente il corpo va in “modalità fame” accumulando i grassi come riserve
  2. al contrario, quando si mangia con regolarità, il corpo tende a bruciare più grassi.

Così, grazie a dei pasti frequenti e regolari è possibile resettare il metabolismo.

Cosa promette questa dieta

Cruise ha espressamente progettato la dieta delle tre ore per ridurre il grasso addominale. Seguendo fedelmente questa dieta si dovrebbe essere in grado di perdere circa 5 kg in due settimane; e ciò anche non praticando alcuna attività fisica.

Le 7 regole da seguire nella dieta delle tre ore

  1. Stabilisci un orario per ogni pasto e mangia sempre alla stessa ora ogni giorno.
  2. I pasti devono contenere 1450 calorie giornaliere in totale.
  3. Fai colazione entro un’ora dal risveglio; possibilmente alle 7:00 di mattina
  4. Mangia ogni 3 ore
  5. Smetti di mangiare almeno 3 ore prima di andare a letto
  6. I pasti principali devono contenere ciascuno 400 calorie
  7. Puoi mangiare un piccolo dessert da 50 calorie

Dieta delle 3 ore: menù

La maggior parte delle diete prevede un menu settimanale. Invece, la dieta delle tre ore non lo prevede.

Non ci sono cibi da evitare: basta non superare le calorie previste.

Anche se non c’è uno speciale menù da seguire per questa dieta, Cruise detta regole ferree per quanto riguarda le porzioni:

  1. Una porzione di carboidrati deve essere della misura del cubo di Rubik.
  2. Una porzione di proteine deve avere la dimensione di un mazzo di carte.
  3. Mentre il condimento dovrebbe idealmente essere equivalente al contenuto di un tappo di bottiglia.

In definitiva, questa dieta promuove una dieta bilanciata, con vegetali, frutta, proteine e carboidrati. Attenendocisi alle porzioni raccomandate, si tende naturalmente a mangiare più verdure.

Schema e calorie

  • 7:00 – 400 calorie (colazione)
  • 10:00 – 100 calorie (snack)
  • 13:00 – 400 calorie (pranzo)
  • 16:00 – 100 calorie (snack)
  • 19:00 – 400 calorie (cena)
  • Subito dopo cena: dolcetto da 50 calorie

Dieta delle tre ore: i pro e i contro

PRO:

  1. La dieta delle tre ore aiuta a gestire la fame; infatti sai sempre che mangerai di nuovo a breve!
  2. Puoi scegliere il cibo che preferisci e questo è un enorme vantaggio; è una dieta facile da seguire; altre diete richiedono uno speciale menù ed è proprio per questa ragione molte di esse falliscono.
  3. Questo piano dietetico è la scelta ideale per coloro che saltavano i pasti e ora tendono ad accumulare molto peso. Grazie alla dieta delle tre ore, puoi resettare il tuo metabolismo e perdere peso.
  4. Non hai tempo per fare esercizio? Questo piano dietetico va bene per te. Fare attività fisica è opzionale.
  5. Ancora non sei pronto a rinunciare ai tuoi cibi preferiti? Con la dieta delle tre ore, potrai ancora mangiarli in piccole porzioni e comunque perdere del peso.
  6. Purché tu segua fedelmente la dieta delle tre ore, non avrai bisogno dell’aiuto di integratori dietetici (come Phentaslim).

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CONTRO:

  1. Specialmente per coloro che sono sempre in giro può essere difficile organizzarsi e fare dei pasti regolari ogni giorno; effettivamente questo richiede un’organizzazione incentrata intorno ai pasti; tuttavia la regolarità è davvero efficace quando si parla di accelerare il metabolismo.
  2. Contare le calorie può richiedere del tempo; considera di scaricare e utilizzare un’app a tale scopo.
  3. Rischio di abuso: se dovessi mangiare di più e più spesso di prima, senza controllare porzioni e calorie, finiresti per guadagnare peso.

L’idea di provare ti piace? Probabilmente la dieta delle 3 ore è la soluzione che stavi cercando!

Buona dieta delle tre ore, con Dieta Drastica e Supplements Advisor!

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