Dieta x Dimagrire in fretta tornando in forma

Dieta x Dimagrire in fretta tornando in forma
5 (99.66%) 59 votes

Perché le diete non fanno dimagrire: la truffa delle case farmaceutiche. La dieta x dimagrire.

dieta x dimagrire

Questa è un’analisi sul perché le persone in sovrappeso non riescano a dimagrire recuperando la forma desiderata; affronteremo l’argomento della dieta x dimagrire ed anche l’aspetto della connessione con le case farmaceutiche.

 

Il corpo umano è creato per funzionare perfettamente sia in situazione di completo benessere che in situazioni di malessere localizzato. La moderna medicina, lo stile di vita e le credenze popolari trasmesse hanno fatto sì che il nostro corpo si sia trasformato, da una macchina perfetta ad una macchina annebbiata dalle informazioni errate esterne. Il continuo uso di medicinali per ogni problema che sorge, ha fatto sì che il nostro corpo non comunichi più correttamente le sue esigenze; è quindi cosa saggia tornare ad ascoltare il proprio corpo, nutrendolo come si deve.

 

Come curare il proprio corpo e tornare in forma con una dieta x dimagrire

È importante, per ottenere una salute completa e una consapevolezza del proprio corpo, portare il proprio fisico in uno stato di cura completo. Spesso affrontiamo un periodo di dimagrimento solo seguendo una dieta x dimagrire, senza valutare le conseguenze e gli obiettivi. Un esempio: una donna adulta, nel momento in cui vuole perdere peso, deve anche pensare a quale può essere la giusta dieta per dimagrire velocemente senza perdere il seno, oppure a degli accorgimenti per diminuire i segni dell’invecchiamento durante una dieta.

Quindi è molto importante, prima di iniziare una dieta per dimagrire, prendere atto che il proprio corpo ha delle necessità. L’alimentazione deve apportare tutti i nutrimenti necessari; ove non sia possibile assumere tutti i nutrimenti, si dovrebbe ricorrere ad integratori come Phenq. Infine, anche lo sport è necessario al giusto funzionamento fisiologico.

 

Tipi di dieta

donna-dieta-drastica

Esistono molti sistemi per dimagrire drasticamente sul mercato; sistemi che prevedono una dieta drastica ed aiutano il nostro corpo a perdere peso velocemente e a non recuperarlo:

  • Dieta Detox
  • La dieta a punti
  • Dieta a zona
  • La dieta tisanoreica
  • Dieta Dukan
  • La dieta con utilizzo di integratori togli fame e dimagranti

Qualunque sia la strategia prescelta, è necessario partire con una pianificazione del processo di dimagrimento.

 

Un esempio concreto di come fare una dieta x dimagrire:

Prima cosa da fare: Punto di partenza. Per dimagrire è importante capire da dove partiamo, utilizzare una centimetro morbido per misurare i vari punti del corpo e segnarli in una mappa denominata “mappa del corpo”; aggiungere poi il peso corporeo.

Seconda cosa da fare: Controllare cosa facciamo. Il diario alimentare è l’unico modo per capire dove sbagliamo e come possiamo migliorare; è necessario per 15 giorni segnare l’andamento alimentare: cosa mangiamo, quantità ed orario. Bisogna aggiungere anche che tipo di giornata passiamo (per le donne è necessario farlo 30 giorni, per includere i periodi ormonali legati al ciclo)

Terza cosa da fare: Pianificare. Un percorso di dimagrimento va pianificato. Segnare le scadenze degli obiettivi e basarsi su aspettative reali e fattibili. Decidere da subito cosa mangeremo e quando, scegliere l’integrazione e il piano di allenamento che andremo a seguire.

Quarta cosa da fare: Attivarsi. Spesso si stabilisce un piano di dimagrimento senza poi attivarsi; mentre, per dimagrire con una dieta è fondamentale iniziare.

Quinta cosa da fare: Metodo. Per dimagrire non basta una dieta x dimagrire: serve un metodo. Alimentazione, integrazione, sport.

 

scheda_dimagrimento

I nostri consigli per dimagrire velocemente:

Per dimagrire velocemente – non ci stancheremo mai di ripeterlo – è necessario metodo. Metodo non è “il sistema per dimagrire in 7 giorni a 49€”. Metodo è alimentazione, integrazione e sport. Se solo una di queste varianti salta, il risultato non potrà essere raggiunto.

 

Se stai cercando di dimagrire, possono interessarti: pastiglie per dimagrire, dieta drasticadimagrire camminando

Lascia un commento